Chi Siamo

L’ A.S.D e A.P.S ”Accademia Quantica il Giglio Dorato”

è una scuola professionale certificata per operatori olistici, counselour e danza sacra nel sistema Alchimia Trasmutativa Quantica™.

ATQ™comprende l’unione di più tecniche (corporee, vibrazionali, sciamaniche, pratiche femminili e maschili), il cui scopo è migliorare la qualità della relazione con se stessi e con il mondo esterno, attraverso una connessione con se stessi più profonda e consapevole.

Lo SCOPO è tornare ALL’ORIGINE.

La prima accademia in Italia dedicata interamente al matrimonio alchemico interiore.  Un sistema CONCRETO, con basi scientifiche che unisce corpo e spirito!

Questo progetto nasce dal Cuore, dall’Unione e dalla decisione di manifestare la  Missione d’Anima di Giulia Mion e Chiara Dana Maria Ferraris, con il sostegno e la condivisione di tutti gli altri docenti che hanno deciso di sposare questo progetto evolutivo.

Le creatrici e fondatrici di questo progetto hanno un’esperienza pluri ventennale nel cammino evolutivo dell’Essere Umano, prima come percorso individuale, e in un secondo momento come Servizio Professionale all’individuo, promuovendo attraverso diverse tecniche olistiche, vibrazionali, spirituali e sciamaniche un percorso integrato, dove l’Essere Umano è nel Centro, con la sua multidimensionalità, e con i molteplici aspetti del suo Essere Divino e della sua Umanità.

Le Fondatrici hanno come obiettivo il Risveglio dell’Essere Umano nelle frequenze della Nuova Coscienza Kristica*: la frequenza del Risveglio Mondiale di cui sono portatori a livello archetipico le Fiamme Gemelle Maria Maddalena e Jeshu’a.

Risvegliare l’Umano al Divino interiore, è un processo che tocca tutti i livelli della Coscienza a partire dalle basi della Vita, nel vissuto, negli schemi limitanti, nelle ferite emozionali, per poi scendere sempre più in profondità nelle memorie cellulari, in cui sono registrati tutti i traumi derivanti dal passato animico, dagli antenati, e dalle vite parallele, per poi risalire verso l’Anima e il suo Scopo e Missione in questa incarnazione.

Lo Scopo è quello di tornare all’Origine, all’Essenza e alla Natura, in quella frequenza originale, prima che la Vita con le sue sfide ed esperienze creasse nella nostra Energia Divina interiore Femminile e Maschile Divine, le frequenze distoniche, che creano situazioni di vita altrettanto disequilibrate e in risonanza con le ferite e i dolori emozionali.

Quando l’Umano-Divino ritorna a contatto con la sua Origine, emette le frequenze integre, armoniose e in risonanza con la propria Natura, da cui finalmente si liberano tutte le Risorse, Talenti, Scopo e Missione d’Anima soffocati dalle ferite emozionali.
Questo significa creare consapevolmente la propria Vita secondo la propria Natura ed Essenza, perseguendo la via dell’Amore, della Fiducia, e della Felicità, che attirerà per risonanza l’Abbondanza.
Per ottenere questo risultato Chiara Dana e Giulia, hanno unito le proprie conoscenze, esperienze, evoluzioni e metodi personali in un unico metodo condiviso, che hanno denominato: Alchimia Trasmutativa Quantica™.
Questo è un metodo che parte dal corpo, dalle emozioni, dalla mente, dall’anatomia sottile umana, fino all’Anima.

I processi proposti ed utilizzati sono alchemici sia corporei che vibrazionali e si fondano sulla ri-sanazione delle Energie Maschili e Femminili per arrivare al Matrimonio Alchemico Interiore, quello stato di Unione e connessione con l’Anima, che ci permette di fare un “salto quantico” nella nostra evoluzione, cioè accedere
ad un livello di frequenza superiore nella nostra Coscienza e Consapevolezza, promuovendo l’evoluzione e il riequilibrio per percentuali sempre maggiori delle situazioni disarmoniche nella vita di un individuo.
Che cosa significa “Salto Quantico”?
Gli Esseri Umani come ogni altra cosa esistente su questo piano e dimensione della coscienza sono composti da atomi. Gli atomi emettono frequenze su diversi livelli vibrazionali, quindi anche gli Esseri Umani sono fatti di Energia.

Grazie ad Einstein sappiamo che:
E =m*c ²
In cui E=energia, m=massa, c=velocità della luce. Questa formula stabilisce la correlazione fra energia corpo e luce che sono strettamente interconnessi.
A livello olistico significa che andando a lavorare nell’anatomia energetica umana, attraverso pratiche vibrazionali, avremo un effetto sul corpo la massa, e viceversa, agendo sul corpo avremo un effetto sull’energia.

Tornando agli atomi, quando un atomo viene colpito da una fonte di energia, i suoi elettroni entrano in uno
stato di eccitazione, e incominciano a fare salti vibrazionali, cioè saltano sull’orbitale successivo, che a livello frequenziale, è su una frequenza più alta, sottile e su una dimensione superiore.
Il quanto è l’energia che necessita un elettrone per saltare sull’orbitale successivo.
Siccome tutto è Uno e noi siamo fatti di atomi e quindi di energia, attraverso pratiche vibrazionali abbiamo la possibilità di portare il nostro sistema a fare un salto vibrazionale su una dimensione della coscienza superiore.

Questo accade ogni volta che portiamo a compimento un ciclo di risanazione delle ferite e disequilibri interiori rispetto il tema portato, su tutti i nostri livelli: fisico, emotivo, mentale, spirituale, e potenzialmente infiniti secondo la fisica quantistica.
Come si crea la realtà in modo consapevole?
Attraverso la connessione con tutte le nostre parti e la consapevolezza delle frequenze che emettiamo.
Questo perché fra gli atomi esiste un fenomeno detto Risonanza, per cui gli atomi simili con la stessa frequenza si attirano, e vibrano insieme.

Esattamente come i diapason: due diapason con la stessa frequenza in un ambiente, se ne viene suonato uno, automaticamente anche l’altro inizia a suonare, senza essere percosso.
Quindi questo significa che se emettiamo le frequenze disarmoniche registrate nella nostra interiorità a causa dell’emotività in disequilibrio o altro, creiamo quella realtà. Se emetto paura, creo paura.
Se emetto come frequenze amore, felicità, pace, armonia, cosa creo?
Esatto. Se ci hai seguite fino a qui, ora la tua Coscienza si sta espandendo.
Fermati e respira in questa nuova consapevolezza.

Si!! potenzialmente hai in mano le chiavi per trasformare tutto ciò che non senti più in risonanza con te da lungo tempo e lo puoi trasmutare secondo le frequenze della tua Origine, le tue Risorse e Talenti.
Ecco perché il metodo Alchimia Trasmutativa Quantica™ è lo strumento che ti permette di creare consapevolmente, migliorando giorno dopo giorno le tue difficoltà, con strumenti che potrai utilizzare sia nella vita di tutti i giorni, che nella tua vita professionale come operatore olistico e/o counselor.

MISSIONE

La Missione dell’Accademia Quantica il Giglio Dorato, è quella di diffondere un metodo che formi operatori olistici e counselor in grado di lavorare su più livelli dal corpo, alle frequenze sottili, sia in sessioni individuali che di gruppo secondo il metodo Alchimia Trasmutativa Quantica, secondo le leggi universali del Matrimonio Alchemico Interiore e la Frequenza Kristica, di cui le Fiamme Gemelle Maria Maddalena e Jeshua sono portatori.

Questo significa essere in grado di operare attraverso trattamenti corporei e tecniche vibrazionali, con il supporto delle pratiche legate al Sacro Femminino e Sacro Maschile nell’Energia Sacra e Consapevole e nel rispetto della Ciclicità e Naturalità.

COME

L’Accademia ha la sede operativa a Pordenone.

Le lezioni avvengono sia on line che in presenza.

In presenza si svolgono tutti i corsi che necessitano di pratica e attivazioni attraverso i codici frequenziali della Maddalena.

CERTIFICAZIONE

La certificazione avviene con il sostegno degli enti:

  • Erba Sacra ASPIN (per tutte le materie)
  • C.S.E.N. CONI (per la danza)
  • CID UNESCO (per la danza)

QUANDO

L’Accademia seguela ciclicità annuale nello sciamanesimo celtico, perciò poiché tutto ha origine nelle profondità buie della Dea Madre, i corsi partono in Ottobre.

AMMISSIONE

La formazione è aperta a chi ha compiuto la maggiore età ed è in possesso del diploma di terza media. Candidati inviando il tuo curriculum a: info@accademiaquanticailgigliodorato.it , riceverai una risposta entro pochi giorni.  

Benvenuti e benvenute!
Chiara Dana Maria Ferraris e Giulia Mion

Chiara Dana Maria Ferraris

Presidente, DOCENTE E CREATRICE DELL'ACCADEMIA Dott.ssa in Biotecnologie Mediche, Counselor Olistico Transpersonale e Relazionale, Counseling Quantico ,Consulente Elisir Sovrani, Floriterapia e trattamenti corpo e vibrazionali. Master Reiki Quantico©. Creatrice del progetto Donne Sapienti Risveglio del Sacro Femminino. Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013; iscritto nel registro professionale “Erba Sacra” dei Counselor Pv-1027-OL-P e Formatrice Operatori Olistici n° Pv-,1028-OP-F. www.chiaradanamariaferraris.it

Giulia Maria Mion

Vicepresidente, DOCENTE E CREATRICE DELL'ACCADEMIA Dott.ssa in tecniche di teatro e spettacolo, formatrice e guida nell’ambito del femminile sacro integrale, sessualità sacra, danza orientale artistica, per pre parto, parto, post parto ed danza uterina mistica femminile. Moon Mother® livello 3 e Mentore, Master Reiki Usui, insegnante di respirazione ovarica ed alchemica, in certificazione pulso tantrico; facilitatrice in ciclicità maschile. Ideatrice del Sistema Danza Della Dea® (2003) e danzatrice. Conosciuta a livello nazionale come iniziatrice per il suo operato ventennale in questo ambito. Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritto nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN, codice n° PN-1209-OP-F. www.giuliamion.it

Vedi lo Statuto dell’Associazione